Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

domenica 6 marzo 2016

COLLABORAZIONE ONLY BIO #1


Bentornati a tutti!!!
Oggi parliamo di una nuova collaborazione, che ho avuto il piacere di instaurare con un altro shop online che si occupa della vendita di prodotti BIO di altissima qualità.
Il sito è il seguente http://www.onlybio.it
La loro pagina facebook è Onlybio - Bellezza naturale
Only bio è dunque uno shop online di bio cosmesi certificata; all'interno del sito potrete trovare tantissime marche bio... per citarne alcune: Alkemilla, Biofficina Toscana, Argital, la Saponaria, e tantissime altre! Tra quelle che personalmente non conoscevo ancora, c'era la BEMA COSMETICI, anch'essa acquistabile all'interno dello shop.
Only Bio mi ha inviato alcuni campioni da testare, proprio di questa marca, di cui ora vi darò le mie prime impressioni.
Cominciamo subito:


CREMA ECO BIO PURIFICANTE ( di BEMA bio COSMETICI)




































Come avrete già avuto modo di notare, quando scrivo un articolo, vi metto sempre anche la foto dell'INCI, in modo da fornirvi sempre ed il più possibile, una descrizione dettagliata del prodotto che sono recensisco.
Personalmente ho utilizzato questa crema mattina e sera, per circa due giorni, e dunque le mie impressioni sono il frutto di un'opinione soltanto "iniziale" del prodotto, che andrebbe confermata o smentita attraverso un utilizzo maggiormente prolungato dello stesso. Detto questo, il prodotto mi è piaciuto, in particolare per il fatto che, a differenza di tante creme per pelli impure che ho provato, questa non secca la pelle e dunque, non vi lascia quella fastidiosissima sensazione di "pelle che tira", particolarmente sgradevole soprattutto per chi, come me, ha una pelle "mista" e alterna zone del viso con impurità e parti lucide, a zone più sensibili che hanno invece bisogno di un certo grado d'idratazione.
Mi sento pertanto di consigliare questa crema sia a chi soffre di pelle grassa, sia a chi ha una pelle mista.
Notate che il periodo di conservazione di questo prodotto è di un mese dall'apertura, dunque un periodo abbastanza breve poichè, trattandosi di un prodotto Bio, ha ovviamente meno conservanti rispetto ad altri prodotti, soprattutto quelli non Bio, e quindi la durata del prodotto è più breve.



LATTE ECO BIO TONICO doppia azione (di BEMA bio COSMETICI)



































































Ho utilizzato questo latte detergente come struccante e sono rimasta soddisfatta. La sua consistenza è cremosa e confortevole per la pelle. Se avete un trucco bello tosto da rimuovere vi consiglio di fare due passate: una prima con un bel pò di prodotto da distribuire e massaggiare uniformemente su tutto il viso, e poi una seconda per esser certi di aver rimosso proprio tutto il make up. Dopo aver fatto ciò consiglio di sciacquare il viso con un pò di acqua fresca e procedere all'applicazione della crema, come di consueto.
Anche per questo prodotto il periodo di conservazione è di un mese dall'apertura.



CREMA ECO BIO IDRATANTE (di BEMA bio COSMETICI)


































































Si tratta dunque di una crema particolarmente adatta per pelli giovani e per prevenirne l'invecchiamento. Ha un ottima consistenza cremosa ed un alto potere idratante. Ne basta poca per coprire tutto il viso. Ottima come base trucco, mi son trovata davvero bene. Anche per questo prodotto il periodo di conservazione è di un mese dall'apertura.


SHAMPOO ANTIFORFORA BEMA BIO (di BEMA bio COSMETICI)



































































Ho utilizzato questo shampoo una sola volta e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Può essere utilizzato indifferentemente da soggetti con capelli grassi o secchi, in entrambi i casi con presenza di forfora, poichè aiuta ad eliminare il problema. Pur non avendo problemi in tal senso, e comunque, non potendovi dire nulla riguardo alla sua efficacia, posso comunque dire che avendo io i capelli sottili e delicati, ho notato dopo l'asciugatura, un leggero effetto volumizzante. Questo shampoo infatti dovrebbe contribuire a donare volume  corposità ai capelli. Per sfruttare al meglio i principi attivi contenuti nel prodotto è consigliabile una messa in posa in un paio di minuti dopo l'applicazione sui capelli bagnati, affinchè possa agire al meglio. Anche per questo shampoo il periodo di conservazione è sempre di un mese dall'apertura. 

Questo è tutto per il momento, spero che questo articolo vi sia stato utile, scrivetemi nei commenti se conoscevate già questo sito, come vi siete trovati, cosa ne pensate dei prodotti che ho recensito, etc..

Ringrazio ancora ONLY BIO per la collaborazione, e vi dò appuntamento a presto!!! Buona giornata!!!


67 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione! :) Mi incuriosce molto la crema purificante, la cosa che mi frena un po' e il PAO di solo un mese :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! mi son trovata bene con la crema, io l'ho provata per pochissimo tempo e dunque non so dirti se per i brufoli sia realmente efficace o meno, però riesce comunque ad idratarti la pelle senza ungerla e la puoi usare anche come base trucco! Il tempo di durata è poco, ma devi vederlo positivamente, perchè se il prodotto si deteriora in fretta vuol dire che ha pochi conservanti che fanno male alla pelle!!

      Elimina
  2. Ciao bella! La crema purificante mi ispira un sacco :D
    Grazie per il post, un bacione! :-*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! la crema purificante è davvero bella, un bacione a presto!!:*

      Elimina
  3. La crema purificante sembra davvero interessante! Non conoscevo questo brand!
    Un bacio cara

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sembra davvero ottima, la straconsiglio!! a presto, un bacio!!

      Elimina
  4. questo marchio mi mancava , amo provare prodotti nuovi e questo latte detergente mi ha incuriosito molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! se può interessarti sul sito troverai anche degli sconti di circa il 10% su questa linea, un bacione a presto!!

      Elimina
  5. Ho provato anche io questi prodotti e sono ottimi!
    Complimenti per il blog, sono una tua nuova follower, passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, benvenuta!!! ora sono anch'io una tua follower :) a presto, un bacio!

      Elimina
  6. Sono sempre alla ricerca di post riguardanti il bio :) mi unisco con piacere al blog. Se ti va ne ho anche io uno,un bacio!

    http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! Ho ricambiato anch'io l'iscrizione, a presto allora, un bacio!

      Elimina
  7. Voglio provare la crema purificante! Devi sapere che sono diventata dipendente dai prodotti per la skincare bio!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, con i prodotti bio si vede spesso un netto miglioramento, o quantomeno un non peggioramento :D Io non ho una bella pelle e sono sempre in cerca di prodotti che possano aiutarmi!! a presto un bacio!!!

      Elimina
  8. Hi, nice blog! Follow for follow? Let me know. I’ll follow you back :)

    https://chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! Thank you very much!! you're welcome!! It's ok, follow for follow! I follow you now :) kisses!!

      Elimina

  9. So in love with your blog! You've got such a fresh style and it really is a pleasure to read it!
    Would you like to follow each other on GFC? If yes just let me know once done and I'll be right back!
    xoxo
    Patricia http://patriciacori.blogspot.ch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Patricia I'm a your follower ... I follow you with GFC! my name is my space of beauty!

      Elimina
  10. love your blog!

    Would you like to follow each other on GFC? If yes just let me know once done and I'll be right back!
    http://alafolie-toinsanity.blogspot.hr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi katarina! I'm already following your blog...

      Elimina
  11. Ciao! Bel post. Mi interessano i prodotti bio perchè io in realtà non sto sempre attentissima all'inci e so che non è proprio corretto. Comunque mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Se ti va ricambia. Ti aspetto sul mio blog. Un bacio! Marty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta!! Ho ricambiato l'iscrizione con piacere! Anch'io non sempre sto attenta all'inci, anche perchè secondo me dipende da prodotto a prodotto e da persona a persona... mi è capitato infatti di provare prodotti che avevano un Inci tutto "verde" e che erano BIO, ma che a me non andavano bene, e magari altri che non avevano un Inci proprio ottimo, a volte mi hanno guarita la pelle... bisogna sempre provare e vedere come reagisce la propria pelle :) a presto, un bacio!!

      Elimina
  12. Prodotti buonissimi,conosco questo brand,Complimenti.

    RispondiElimina
  13. ciao bellezza anche tu sei patita del bio?? tanto piacere di conoscerti :D arrivo da IG ;) il mio blog è http://modadiessere.blogspot.it ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore e benvenuta!! ora sono anch'io lettrice fissa del tuo blog!! a presto!!!

      Elimina
  14. Sono sempre curiosa di scoprire nuovi brand...grazie cara.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie a te di essere passata, un bacione e a presto!!

      Elimina
  15. Dear Giada, thank you very much for your follow! :)
    This product looks nice. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Girls!! thank you too!! have a great weekend :* :* :*

      Elimina
  16. Following you back dear #62! Have a great weekend! :)
    Vesna - Home Chic Club
    http://vesna-kreativnostidrugesitnice.blogspot.rs/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!! Have a great weekend too :*

      Elimina
  17. It looks great!
    Thanks for your comment, I just followed you too on gfc and instagram
    You can follow me on instagram if you want :)
    xx

    http://losaway.blogspot.com
    https://www.instagram.com/losaway/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes I want!! I follow you with GFC and Instagram :))

      Elimina
  18. Molto interessante questo brand peccato per la scadenza dei prodotti davvero breve, credo che non afrei nemmeno in tempo a terminarli!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si purtroppo anch'io ho il tuo stesso problema :( un bacio anche a te!!

      Elimina
  19. complimenti per il tuo blog, ben fatto e ottime recensioni, dettagliate, precise e diverse dal solito!
    Sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti anche tu al mio blog!
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. You are really pretty :)
    xoxo

    ✨ forever-blogm.blogspot.com ✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi I follow you now with GFC, if you want you can follow me :)

      Elimina
  21. Great post, dear! I love these photos.
    http://starlingdays.blogspot.com/2016/03/perfect-skin-by-avon.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Mira! thank you very much.. I follow you with Google +, if you want you can follow me with Google friends Connect... kisses

      Elimina
  22. ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti li trovo molto validi!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si sono molto validi...mi sono iscritta al tuo blog con Google friends connect se puoi ricambia.. :* grazie di esser passata!!

      Elimina
  23. Ciao! ho ricambiato con piacere l'iscrizione! Sembrano interessanti questi prodotti..peccato che ti abbiano inviato delle bustine di campioncini....con una solo applicazione in genere è difficile fare una valutazione completa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Giusy!! Si, hai proprio ragione, per valutare un prodotto occorre molto più tempo... un bacione a presto!

      Elimina
  24. Anch'io ho collaborato con quest'azienda.
    Son diventata tua lettrice fissa se vuoi ricambia. ;)
    http://francescasblogg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Hey! I followed you blog :)
    xoxo

    ✨ forever-blogm.blogspot.com ✨ - new post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey girl! I follow you too... thank you very much... kisses!!

      Elimina
  26. nice blog! :) would you like to follow each other via GFC?? let me know and I follow you back :)
    http://kreconowlosaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. This product looks amazing!! i love your blog, would you like to follow each other on GFC?? let me know in my blog <3
    xx
    http://rockmyboots.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Irene!! I already follow you, remember me?? kisses!!!

      Elimina
  28. Sounds great .. thanks for stopping on my blog =)
    I follow you now, Follow me back?

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Liza!! I already follow you with GFC! (follower numer 140) kisses!!

      Elimina
  29. Hi Dear :) I follow you back as 72! Have nice day! :)
    kreconowlosaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Wow interesting post!!!
    Would you like to follow each other? let me know...and I follow you back:)))
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  31. I don't know this brand,
    sounds interesting!
    www.annazuerker.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Nice post, it looks really interesting!
    Do you want to follow each other? Let me know and I follow you back!

    Pink Room

    RispondiElimina
  33. Ciao mi sono iscritta ai membri ti va di ricambiare ?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, con piacere! Ti ho potuta aggiungere però solo alle cerchie di Google + perchè il blog che ho trovato tra i tuoi post condivisi (immagino fosse quello) mi dice che è stato rimosso! Per favore fmmi avere l'indirizzo esatto del tuo blog, lasciamelo in un commento magari, cosicchè io possa aggiungerti anche ai membri di Google friends connect! A presto baci!!!

      Elimina