Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

mercoledì 30 marzo 2016

COLLABORAZIONE PRODECO PHARMA #1

Ciao ragazze/i!!! Oggi voglio parlarvi e recensirvi un ottimo prodotto che mi è stato inviato dall'azienda PRODECO PHARMA.
L'azienda mi ha gentilmente invitato a testare questo integratore, ossia il GSE GAX RAPID







Come avrete già avuto modo di notare dalle foto postate qui sopra, si tratta di un integratore alimentare che si pone come "rimedio alternativo" a quelli comunemente utilizzati per risolvere o prevenire la fastidiosa problematica dei gas intestinali, responsabili di provocare: gonfiori addominali, pancia gonfia, cattivi odori, gonfiore addominale, meteorismo, frequente eruttazione, alterazioni dell'alvo.
In che cosa consiste questo rimedio?  
Nello specifico, GSE GAX RAPID svolge:
1) Un' AZIONE ANTIMICROBICA NATURALE mirata ad eliminare i batteri patogeni, principali responsabili del fastidioso fenomeno, la cui proliferazione viene favorita dal consumo di carne.
2) AZIONE ADSORBENTE I GAS
3) AZIONE ANTIFERMENTATIVA , tesa a scongiurare l'eccessiva produzione di gas, attraverso il ripristino di una corretta flora batterica intestinale.
4)AZIONE ANTISPASMODICA E SEDATIVA, mirante a favorire il rilassamento della muscolatura liscia delle pareti intestinali ed alleviare la tensione addominale, tipica di chi soffre di meteorismo.
5) AZIONE CARMINATIVA ED EUPEPTICA, volta a favorire la digestione e ad evitare che all'intestino possano giungere alimenti non correttamente digeriti.
Per garantire un'azione rapida, questo integratore vanta inoltre un elevata concentrazione dei principi attivi funzionali! (Estratto di semi di pompelmo, Menta Piperita, Carbone Vegetale, Angelica, Finocchio, Tiglio, Clorofillina)


In cosa si differenzia questo rimedio da quelli classici, comunemente adottati e presenti in commercio?
Innanzitutto i comuni rimedi presenti in commercio possono essere distinti in: "Farmaci" e "Rimedi Naturali".
I Farmaci generalmente utilizzano come principi attivi il betanecolo ed il dimeticone o simeticone; essi tuttavia non riescono ad affrontare ed intervenire su tutte le anzidette problematiche; inoltre non alleviano rapidamente il dolore addominale, non riequilibrano la flora intestinale e possono dar luogo ad assuefazione.
I comuni rimedi naturali (Carbone vegetale ed infusi vari) invece, pur fornendo un valido aiuto in proposito, non riescono spesso a risolverlo del tutto per incompletezza, ossia perchè forniscono dei rimedi soltanto a base di uno o comunque di pochi principi attivi, i quali vengono inoltre spesso inseriti a basse dosi e dunque non sono in grado di alleviare la sintomatologia in maniera celere.
Inoltre nè i farmaci nè i comuni rimedi naturali sono in grado di eliminare i cattivi odori.
GSE gax rapid si propone dunque, di intervenire su tutte le problematiche sopra evidenziate.
Da notare che si tratta di un PRODOTTO SENZA GLUTINE.

La posologia prevede l'assuzione di una compressa 3 volte al giorno, dopo i pasti principali o al bisogno, deglutendola con acqua o altro liquido.

La mia esperienza: Questo integratore mi è piaciuto abbastanza e, nonostante si consigli l'assunzione di 3 compresse al giorno, personalmente ho ritenuto - nel mio caso, dal momento che sono abbastanza magra - sufficiente assumerne 2 (una dopo pranzo e una dopo cena); per quanto mi riguarda ho notato un miglioramento della mia funzionalità digestiva; nello specifico posso dire che, assumendo questo integratore,  la mia digestione è stata molto più celere rispetto a come lo è normalmente; inoltre ho notato altresì un miglioramento della motilità intestinale. Direi che il prodotto è promosso!! L'unica pecca che ho riscontrato è stata nel fatto che le compresse sono piuttosto grandi da deglutire, ed io personalmente avrei preferito assumerne di più, ma di dimensioni più piccole.. a parte questo è un ottimo prodotto!
Questo è tutto, vi lascio il link per l'acquisto del prodotto ( GSE GAX RAPID ), scrivetemi nei commenti se l'avete provato e come vi siete trovate!! Ringrazio la Prodeco Pharma per la collaborazione, e vi do appuntamento a prestissimo!!!!



34 commenti:

  1. Noce post
    Thank you for following my blog, I am returning the love and following your blog too.

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. great post thanks for sharing
    tweetykel.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie della recensione, conoscevo solo i rimedi da erboristeria. Che blog delizioso!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Great post! :)
    I following your blog now, please follow me back :)
    http://carolineworld123.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much.. I follow you back! Kisses!

      Elimina
  5. Nice the product

    xx LL

    www.lalouuula.com

    RispondiElimina
  6. Hello dear,
    you have such a nice blog! Would you like to follow each other on GFC? It would be my pleasure!
    Hugs,
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  7. Si dice che gli integratori facciano molto bene però si dice anche che non bisogna abusarne, per quanto mi riguarda bisogna sempre farsi consigliare da qualche esperto. Per il resto sei stata molto brava a fare la recensione
    da me outfit sulla neve
    babaluccia.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hello,
    You have such great blog!
    I following your blog now, please follow me back :)

    http://aniam10.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Thank you dear, I'm following back!
    Hugs,
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  10. ciao :) mi sono aggiunta anche io ai tuoi lettori <3 Post interessantissimo!


    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ho provato questo prodotto anche io, ma non mi è piaciuto molto!
    Sono una nuova iscritta, ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  12. Io non riesco a fidarmi molto degli integratori,post molto utile per chi ha intenzione di usare questo prodotto.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta! Io ho sempre utilizzato tantissimi inteegratori un pò per tutto, quindi mi piace scoprirne sempre di nuovi!! Un bacio anche a te!

      Elimina
  13. Eccomi iscritta tua follower come promesso GFC e G+ un bacio grande
    babaluccia.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Conosco questo brand e lo trovo ottimo! un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bella recensione cara, un bacione!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina