Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

lunedì 25 aprile 2016

"BLOGGER WE WANT YOU" by GRAZIA.IT

E così decisi di candidarmi a "Blogger we want you"... Chi sono?? Giada, semplicemente Giada, e così voglio restare con il mio stile, i miei pensieri, le mie passioni ed i miei scritti! La mia vita? Le emozioni che esprimo in tanti modi! Tre da sempre le mie più grandi passioni: scrivere e recitare ed interpretare! In ogni cosa che faccio c'è sempre un qualcosa di me. Dedico me stessa ad esprimere me stessa. Amo scrivere, anche di moda, ma non tanto per uniformarmi ai comuni standard, quanto piuttosto per riuscire sempre e comunque ad estrapolare un qualcosa di caratteristico che possa contraddistinguermi e contraddistinguersi!
Il mio stile? Un pò dark ed un pò bonne mine... Contraddittorio?? Lo è, come me del resto, tipica donna dalla personalità poliedrica , talvolta incomprensibile. Ma del resto, come dico sempre io: "l'importante è essere se stessi!!". Penso che sarei molto entusiasta di cimentarmi in quest'avventura per Grazia, e credo che riuscirei a trasmettere tanto anche a voi!! Chissà... ;)
Per votarmi vi basterà cliccare dentro il badge che troverete alla destra della schermata del mio blog, oppure cliccando qui ( CLICCA QUI PER VOTARMI ); accederete così alla mia foto ed alla mia presentazione. A questo punto dovrete solo cliccare sul cuoricino ed il gioco è fatto!! Avrete votato! Vi ricordo che potrete votarmi tutti i giorni, ma per il massimo di una volta al giorno! Grazie a chi lo farà e a chi mi sostiene!!
Un bacio grande a tutte voi!!!

Questo è il sottocanale di grazia.it che amo di più: http://www.grazia.it/bellezza


21 commenti:

  1. Great post. thanks for sharing
    simplylovebeingme.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bel post cara, buona fortuna! :*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. buona fortuna!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Augurissimi bella per questo nuovo progetto!!! Spero tanto tu possa realizzare i tuoi sogni perchè sei davvero in gamba:) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore carissima, sei troppo gentile!!! Un bacio grande :* :* :*

      Elimina
  5. In bocca al lupo!!
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo :)
    Grazie per essere passata a trovarmi... ti seguo anche io!!!

    RispondiElimina
  7. Thx, for follow me. ^^ Follow you back on gfc #182. ;-)
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ero la 13ema, speriamo porti bene!!!!:)

      Elimina
    2. Grazie di cuore cara, troppo gentile!!!un bacione!!!

      Elimina
  9. Nice cosmetics :D
    Hope you like my blog --> modaidekoracje.blogspot.com

    RispondiElimina